fundraising

Dove correre significa accogliere: maratona a staffetta

Gruppo di giovani sorridenti con medaglie, alcuni indossano magliette arancioni con la scritta YouSport, festeggiano all'aperto dopo una gara.
fino ad oggi

Un po' di numeri

16
Aziende coinvolte
364
Runners
534
Donatori
+260
Crescita runners rispetto al 2024
€62.000+
Fondi raccolti

Un importante evento di raccolta fondi a scopo benefico, il principale del suo genere in Italia:
il 12 aprile 2026 corriamo di nuovo la Relay Milano Marathon!

Oltre 50 staffette pronte a partire per l'avventura, 42Km e 195 metri di divertimento e condivisione. I nostri progetti sono stati sostenuti tramite Rete del Dono, ora invece puoi sostenere i progetti presenti e futuri di YouSport tramite la pagina dedicata che trovi sul sito.
Il contributo delle staffette e anche quello dei non runner è prezioso sia per sostenere i progetti già in atto e rompere la barriera della diversità come ostacolo verso una nuova normalità, ma anche per realizzare progetti futuri.


La Relay Marathon è un'occasione unica di team building aziendale, scrivici per saperne di più e partecipare con la tua azienda!

Due donne sorridenti con magliette arancioni etichettate 'You Sport' durante una maratona di staffetta, con volti truccati, circondate da altri corridori.
Gruppo di persone che partecipano a una corsa indossando magliette arancioni con scritte You Sport, alcune fanno il segno della vittoria e tengono uno striscione con la scritta 'Diversity is our normal'.
Gruppo di persone con magliette arancioni di YouSport con striscione davanti al Duomo di Milano.
Gruppo di persone in magliette arancioni sorridenti che partecipano a un evento sportivo all'aperto in città, alcuni tengono oggetti da tifoso.
Gruppo di persone sorridenti con magliette arancioni YouSport, partecipanti a un evento all'aperto in una piazza storica con edifici e colonne.
Gruppo di cinque donne con magliette arancioni YouSport e una bambina che soffia in una trombetta, tutte sorridenti dietro una cornice con scritta "Diversity is our normal" e disegni di palloni sportivi.
Uomo sorridente con camicia floreale e maglietta arancione che interagisce con partecipanti in magliette arancioni durante un evento all'aperto.
Persona vista di schiena con maglietta bianca con la scritta colorata "Diversity is our normal" in un ambiente urbano.
Persone sventolano bandiere davanti al Duomo di Milano durante un evento all'aperto con cielo sereno.
Uomo sorridente con camicia a fiori colorati e maglietta arancione che parla con altre persone durante un evento all'aperto.

Scegli i tuoi compagni e scrivici una mail, ti aiuteremo noi a creare la tua pagina di raccolta fondi per raggiungere l’obiettivo per partecipare!

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Chi ci ha supportato in questi anni