7 squadre che realizzano la nostra idea di accoglienza fatta di educazione e arricchimento reciproci, mescolanza fra persone diverse fra loro in un contesto giocoso e sfidante. Ai giocatori si unisce la professionalità dello staff tecnico, un team di supporto dedicato, campi e materiali di qualità, il sostegno finanziario e tecnico di sponsor appassionati e la gratuità assoluta per tutti i partecipanti. La multietnicità è stato il primo esempio di inclusione; lo abbiamo replicato andando incontro ai tanti bisogni e differenze, dove discriminazione e disuguaglianza possono essere superate attraverso lo sport.
Da tre anni partecipiamo alla Relay Marathon, il più grande evento sportivo di beneficenza in Italia e stiamo lavorando alla riqualificazione di due campetti sportivi all’interno dell’Istituto Comprensivo Rinnovata Pizzigoni, oltre a concorrere per la gestione di un centro sportivo ad alto impatto sociale.
Scopri di piùAccogliamo con favore le tue idee e iniziative! Che si tratti di un evento comunitario, di un'iniziativa sociale o di un'opportunità di collaborazione, siamo desiderosi di sentirti. Lavoriamo insieme per avere un impatto positivo. Contattaci oggi stesso!
Contattaci